Un gioco classico della nostra infanzia, ma sempre lo stesso preferito e interessante. Le regole sono semplici: ordinare le tessere in ordine. La fine del gioco viene considerata quando tutte le tessere sono una dietro l'altra.
Questo non è un puzzle facile e avrai bisogno di logica e pazienza per collezionarli. In media, le persone devono spendere 200-300 mosse per risolvere un problema. Provalo e tu! Dopo un po' di allenamento, diventerai molto più veloce, non esitare!
Passa attraverso tutti i bei livelli delle aziende.
Trova il tempo per rilassarti.
La paternità del gioco appartiene a Noyes Palmer Chapman. Nel 1874, Noyes mostrò agli amici il suo gioco, che includeva una scatola quadrata, il cui lato è uguale a 4 lati di una nocca, a sua volta, 15 pezzi quadrati identici di nocche. C'è 1 spazio libero nella scatola per una nocca. Tuttavia, l'obiettivo del gioco era spostare i dadi in modo che ci fosse una somma di 34 in ogni riga.
Un'attenzione particolare è stata dedicata al gioco dal 1880. Fu in quest'anno che un certo Charles Pevey stabilì una ricompensa in denaro per aver risolto questo problema. La popolarità del gioco è cresciuta all'istante. Da allora, le regole sono cambiate e ora sono come descritto sopra. Esistono diverse versioni del gioco con dimensioni diverse.
In questo gioco, la dimensione del campo varia da livello a livello.
Buon gioco!