ABC - LAlfabeto Dei Piccoli Mini
Install Now
ABC - LAlfabeto Dei Piccoli Mini
ABC - LAlfabeto Dei Piccoli Mini

ABC - LAlfabeto Dei Piccoli Mini

Developer: Aalto srl
App Size: 17.63 MB
Release Date: 2014-04-19
Price: 無料
4.3
6 Ratings
Size
17.63 MB

Screenshots for App

iPhone
More Screenshots for iPad
ABC - L'Alfabeto Dei Piccoli è una divertente app composta da quattro giochi per accompagnare il tuo bimbo nei primi passi dell'apprendimento linguistico.

Anche per i più piccoli, associando animali ed oggetti alle lettere dell'alfabeto diventerà semplicissimo imparare a riconoscerle mentre ascoltano la loro pronuncia corretta.

Un'esperienza piacevole che coinvolge i bambini e li mantiene occupati in modo intelligente.

ASCOLTA

Con questa funzione è possibile ascoltare la corretta pronuncia dell'alfabeto fonetico italiano. 21 divertenti soggetti animati accompagnano le lettere visualizzate in maiuscolo e minuscolo. La funzione automatica permette di ascoltare l'intero alfabeto. L'associazione di soggetti riconoscibili alle lettere pronunciate in modo chiaro aiuta il bambino nell'apprendimento linguistico pre-scolare.

ESPLORA

La funzione Esplora consente al bambino di giocare in libertà con lettere ed immagini. Ad ogni lettera selezionata è associato un soggetto animato, il bambino può divertirsi scegliendo le lettere e scoprire le animazioni visualizzate in semplici e colorati fumetti.

TROVA

Con questa funzione il bambino viene coinvolto in un gioco interattivo dove l'App chiede di trovare una lettera specifica. Divertiti a trovare tutte le lettere e scopri la sorpesa finale!!!

ACCOPPIA

Questo gioco stimola il bambino nell'accoppiare le lettere alle immagini. Trascina le lettere e falle combaciare con l'immagine giusta. Usando l'opzione scambia è possibile trascinare le immagini sulle lettere. Il gioco permette la libera scelta delle lettere e favorisce ulteriormente l'apprendimento dell'alfabeto. Completa l'alfabeto e fai scoppiare i palloncini!!!
Show More
Show Less
More Information about: ABC - LAlfabeto Dei Piccoli Mini
Price: 無料
Version: 1.0
Compatibility: Requires 6.0 or later
Bundle Id: com.aalto.alfabetodeipiccoli-mini
Size: 17.63 MB
Genre: Education Games
Release Date: 2014-04-19
Last Update: 2014-04-19
Content Rating: 4+
Developer: Aalto srl
Language: EN - DE -


Whatsapp
Vkontakte
Telegram
Reddit
Pinterest
Linkedin
Hide