Hello PAY
Install Now
Hello PAY
Hello PAY

Hello PAY

Developer: BNL S.p.A.
App Size: 189.5 MB
Release Date: May 29, 2015
Price: FREE
Price
FREE
Size
189.5 MB

Screenshots for App

iPhone
iPhone X
Hello! PAY è l’app di Hello bank! gratuita che ti consente di tenere sotto controllo tutte le tue carte di credito, debito e prepagate emesse dalla Banca. Inoltre, sottoscrivendo il contratto Mobile Payment direttamente in app, potrai:

- Trasferire denaro in tempo reale a un tuo contatto. Grazie alla partnership con “Jiffy” di SIA, restituire i soldi di regalo o dividere un conto al ristorante non è mai stato così semplice! Per inviare soldi a un tuo contatto dovrai solamente selezionarlo dalla rubrica del tuo smartphone: per importi sotto i 25€ basta un click. E se il beneficiario ha già aderito a Jiffy il trasferimento è in tempo reale. Inoltre con il servizio di invia denaro con Jiffy puoi effettuare donazioni a favore di Telethon (o di altre ONLUS che hanno aderito al circuito Jiffy) per sostenere la ricerca scientifica/progetti non profit.

- Pagare Soste Auto. Con Smarticket.it potrai pagare la sosta e gli abbonamenti nelle strisce blu delle città aderenti* direttamente dall’app Hello! PAY, garantendoti sicurezza, velocità e convenienza. *Il servizio è attualmente disponibile sul Comune di Roma, Bologna , Torino e Lucca e verrà presto esteso alle principali città italiane.

- Fare acquisti online direttamente dalla tua app con Masterpass. Una volta configurata l’app, basterà inquadrare il QR Code sullo schermo del PC e utilizzare il tuo PayPIN o il Touch ID per autorizzare la transazione. Inoltre, puoi associare alla tua app Hello! PAY i browser che utilizzi più spesso per i tuoi acquisti con Masterpass, e pagare ancora più velocemente.

- Personalizzare la sicurezza delle tue carte Mastercard e della tua carta di debito Hello! Mat. Sospendi temporaneamente l’operatività delle tue carte, disabilitale per le sole transazioni online o per gli acquisti presso esercizi commerciali e siti di scommesse e gioco d'azzardo, oppure scegli i paesi nei quali possono operare: con Hello! PAY hai tutto sotto controllo!

- Visualizzare e modificare gli indirizzi di spedizione carta, PIN, ed estratto conto. Hai dimenticato il PIN della tua carta di credito? Nessun problema, tramite Hello! PAY puoi richiedere l’invio del duplicato PIN all’indirizzo da te indicato.

- Visualizzare la carta di debito Hello! Mat e i suoi massimali (limiti di prelievo ATM e Pagamento POS mensili e giornalieri).

- Virtualizzare le tue carte fedeltà ed averle tutte a portata di mano sul tuo smartphone quando fai acquisti nei tuoi punti vendita preferiti! Inserisci facilmente con lo scan tutte le tue carte fedeltà e mostra il codice in cassa con la tua app.

Puoi aderire al servizio Mobile Payment direttamente dall’app Hello! PAY. Se sei cliente Hello bank! fai tutto dal tuo smartphone: scarica l’app, sottoscrivi il contratto ed inizia subito ad utilizzare Hello! PAY. Se non hai ancora una carta di credito o prepagata Mastercard, richiedila subito online da PC nella tua area riservata. Se invece non sei cliente Hello bank! apri un conto Hello! Money in soli 15 minuti e sottoscrivi una carta di credito Mastercard o la carta prepagata Hello! Free. Per maggiori informazioni vai su https://hellobank.it/it/prodotti/Conto-e-Carte/Mobile-Payment o chiamaci allo 06.8882.9999.
Show More
Show Less
Hello PAY 2.9.2 Update
Nov 15, 2021 Version History
Supporto device famiglia Iphone12Introduzione Firebase CrashLytics

~BNL S.p.A.
More Information about: Hello PAY
Price: FREE
Version: 2.9.2
Compatibility: Requires Requires iOS 9 or later
Size: 189.5 MB
Genre: Finance
Release Date: May 29, 2015
Last Update: Nov 15, 2021
Content Rating: 4+
Developer: BNL S.p.A.
Language: English - Italian -


Whatsapp
Vkontakte
Telegram
Reddit
Pinterest
Linkedin
Hide