Se sei un cicloturista, un camminatore, un viaggiatore appassionato o una famiglia curiosa che ama esperienze all’aria aperta, preparati a scoprire un modo nuovo e coinvolgente di vivere ogni itinerario!
Durante il tuo percorso, l'app ti sorprenderà! Nei punti più significativi, CicloStorie attiva automaticamente storie audio che ti immergeranno nel cuore dei luoghi, raccontandoti di persone, natura, paesaggio e tradizioni locali. Metti il telefono in tasca, dimentica click o distrazioni e inizia il tuo viaggio!
Sarà il paesaggio a parlarti, arricchendo la tua esperienza senza interruzioni.
Una volta scaricata e aperta la app di Ciclostorie, è facile iniziare la tua avventura! Potrai scegliere un territorio dall’elenco e seguire il tracciato di una ciclabile o un sentiero disponibile nella zona. L'app ti guiderà attraverso un’esperienza totalmente immersiva, pensata e progettata per farti conoscere il territorio in modo autentico e originale.
Un’esperienza unica, semplice e intuitiva:
• Nessun login richiesto: inizia subito la tua avventura senza registrazioni o account da creare.
• Nessuna interazione durante il percorso: goditi il paesaggio! L'app attiva automaticamente le storie, senza bisogno di clic o distrazioni.
• Percorsi accessibili anche offline: puoi esplorare le storie, dopo averle scaricate, anche senza connessione internet.
• Nessun costo di registrazione.
Appassionati al viaggiare lento, immergendoti tra natura e storie. Con Ciclostorie ogni tua pedalata o passo diventa un racconto unico.
Ora premi avvio, parti e mettiti in ascolto!